Ecco le foto di Ryan Reynolds senza maschera sul set di Deadpool 2
Il protagonista di Deadpool 2, Ryan Reynolds, è stato avvistato sul set durante le riprese di una scena in cui non indossa la maschera.
Non abbiamo ancora visto molte immagini del set di Deadpool 2; oggi sono però arrivate sul web delle immagini che ritraggono Ryan Reynolds senza maschera durante le riprese del film. Di tratta di una sequenza girata sotto la pioggia, e il protagonista appare senza costume e senza maschera. Il volto sfregiato di Wade Wilson viene esposto ma, purtroppo, non conosciamo ancora la ragione di questa scelta. Il film è nel pieno della produzione e l’uscita nella sale cinematografiche è fissata per il 1 Giugno 2018.
Ryan Reynolds è senza maschera durante le riprese di Deadpool 2
Ryan Reynolds was seen with his full Wade Wilson makeup on the set of #Deadpool2 for a scene in the rain! https://t.co/MHKyGIUyeu
— JustJared.com (@JustJared) 30 giugno 2017
Ryan Reynolds, oltre ad essere un attore e il protagonista di Deadpool 2, è anche un produttore del film. Questo lo ha portato a svolgere magistralmente la premiata campagna di marketing per Deadpool. Il primo film è uscito nel febbraio del 2016 ed è stato un grande successo commerciale (783 milioni di $ in tutto il mondo).
Rhett Reese e Paul Wernick si sono occupati della stesura della sceneggiatura di Deadpool 2 con la collaborazione di Drew Goddard. A dirigere il film è David Leitch, che prende il posto di Tim Miller. Il regista sta al momento promuovendo il suo prossimo film in uscita, Atomica Bionda con Charlize Theron, il cui nuovo trailer è stato pubblicato poco fa.
Nel cast del secondo capitolo di Deadpool troviamo, tra le new entry, Zazie Beetz nei panni di Domino e Josh Brolin, che dopo un lungo periodo di incertezza, si è aggiudicato il ruolo di Cable (oltre a quello di Thanos in Avengers: Infinity War).