FOX celebra una nuova vita dopo la conclusione dell’accordo con Disney
Il network via cavo FOX, che non sarà di proprietà della Disney, ha celebrato una nuova vita, in seguito al completamento dell'accordo Disney.
In seguito al completamento dell’accordo Disney Fox, la Fox ha celebrato la nuova vita con un post e un video
Dopo un anno di speculazioni, previsioni e analisi, l’inchiostro è stato finalmente posto sull’accordo tra la 21st Century Fox e The Walt Disney Company. Ma con gli studios televisivi e cinematografici sotto il controllo della Disney, molti network via cavo della Fox rimarranno una loro proprietà, incluso il canale nazionale FOX.
L’azienda ha lasciato il segno sui social media per annunciare di essere entrata in una nuova era, promuovendo tutte le celebri serie televisive che continueranno ad andare in onda sul network. I Simpson, Empire, American Idol e altri, sono stati tutti mostrati nel video, trasmesso durante l’ultimo episodio di Empire, che è uno dei successi della Fox.
Fusione Disney/Fox: le reazioni dello showrunner de I Simpson e dei fan
FOX (il network via cavo) rimarrà separato dalla Disney, e adesso appartiene al brand “New Fox”, che include Fox News e Fox Sports. Tuttavia, il canale via cavo continuerà a mandare in onda contenuti della 20th Century Fox – che produce la serie animata di vecchia data I Simpson -, adesso proprietà della Disney.
Di seguito potete dare uno sguardo al post pubblicato su Twitter e al video andato in onda durante l’episodio di Empire:
Celebrating our new chapter. #FOX pic.twitter.com/FKFV4QTnhS
— FOX (@FOXTV) 21 marzo 2019