Frances McDormand non reciterà nel film sulle origini del Joker
La bravissima attrice premio Oscar ha detto no al ruolo della madre del villain.
Il premio Oscar Frances McDormand ha rifiutato il ruolo nell’origin movie sul Joker e non interpreterà quindi la madre del personaggio di Joaquin Phoenix
Frances McDormand, recente vincitrice dell’Oscar come migliore attrice protagonista per Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, ha detto no al ruolo della madre del Joker nell’origin movie e budget ridotto che vedrà protagonista Phoenix.
Come potete vedere nel tweet in calce alla notizia, pare che il regista, Todd Phillips voglia un nome importante per interpretare la genitrice del Principe del Crimine DC, ma questa volta è andata male e sembra proprio che dovrà cercare qualcun altro per la parte.
Secondo quanto riportato recentemente il film sul Joker dovrebbe trarre spunto per la trama da The Killing Joke e sarà ambientato negli anni ’80 dello scorso secolo. La pellicola avrà un tono estremamente dark e non sarà la sola ad essere prodotta sul personaggio. Nel frattempo infatti, nel più conosciuto DC Extended Universe, sarà sviluppato anche un “solo” movie sul personaggio DC interpretato però da Jared Leto, già visto nella parte in Suicide Squad.
DC NEWS NUGGET: Frances McDormand passed on playing Joaquin Phoenix's mom in Todd Phillip's UNTITLED JOKER ORIGIN movie. They want a name for the mom.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) July 14, 2018