Franco Oppini e il sesso da record con Ada Alberti: “lo facciamo per 8 ore al giorno”

Per un terzo della giornata, l'attore Franco Oppini e l'astrologa Ada Alberti sanno come impegnare il loro tempo.

Cabarettista, attore, cantante e comico. Franco Oppini è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Negli anni ottanta ha fatto incetta – suo malgrado – di copertine di giornali rosa per via del suo matrimonio con la showgirl Alba Parietti. Dal loro amore è nato un unico figlio, ovvero Francesco Oppini, noto commentatore sportivo. La coppia è rimasta insieme fino al 1990, anno in cui hanno deciso di divorziare. Franco Oppini ha ritrovato l’amore all’inizio del nuovo millennio grazie all’astrologa Ada Alberti, con cui è sposato dal 2003. Stando alle loro parole, il segreto del loro amore è una passione a dir poco incredibile!

Franco Oppini e il sesso da record con sua moglie Ada Alberti

Franco Oppini; cinematographe.it

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Franco Oppini ha rivelato alcuni dettagli piccanti sulla sua sfera privata. L’ex marito di Alba Parietti, infatti, ha confessato di fare sesso otto ore al giorno con sua moglie Ada Alberti:

Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno. Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto.

Una versione che è stata confermata dalla stessa Alberti che non si è tirata indietro nel dichiarare che questa bruciante passione con suo marito c’è stata sin dall’inizio.