Frank Grillo confessa: “Ho rischiato di farmi cacciare dalla Marvel circa 40 volte”
Frank Grillo svela la sua estrema, "imperdonabile" debolezza sul set dei film Marvel!
Frank Grillo, conosciuto per aver interpretato Brock Rumlow (alias Crossbones) nel Marvel Cinematic Universe, ha rivelato di aver rischiato il licenziamento dalla Marvel più di 30 volte a causa della sua scarsa abilità nel mantenere il riserbo sui progetti a cui partecipa. In pieno stile Tom Holland, per capirci!
Frank Grillo e il difficile rapporto con le informazioni Top Secret
In un’intervista con ComicBook, l’attore ha spiegato di trovare estremamente difficile evitare spoiler, affermando di non saper mentire e di lasciarsi sfuggire dettagli cruciali troppo spesso, cosa che lo ha portato a frequenti richiami da parte della Marvel.
Oggi Grillo è impegnato nel DC Universe sotto la direzione di James Gunn e Peter Safran. Presterà la voce a Rick Flag Sr. nella serie animata Creature Commandos, segnando così una svolta significativa nella sua carriera, passando dal MCU alla DC. Oltre a doppiare il personaggio, si prevede che Grillo lo interpreti anche nella versione live-action nella seconda stagione di Peacemaker e nel nuovo film su Superman, scritto e diretto da Gunn. Questo film farà parte della nuova fase del DC Universe, intitolata Gods and Monsters, che rappresenta una rivoluzione per il futuro dell’universo cinematografico e televisivo della DC.