Frank Grillo non tornerà nei panni di Crossbones per il MCU
L’attore newyorchese Frank Grillo ha dichiarato che non tornerà nei panni di Crossbones nei prossimi film della Marvel. Grillo aveva interpretato il personaggio in Captain America: The Winter Soldier. Stando a quanto riportato da Collider, l’attore pensa che il suo tempo con la Marvel sia finito. Dopotutto, dice Frank Grillo, la storia del suo personaggio sembra essere giunta ad una fine naturale.
Secondo Frank Grillo il suo tempo con la Marvel sarebbe finito
L’attore ha dichiarato: “Se DeMonaco fosse ancora coinvolto e se ci fosse qualche buona idea andrei avanti (a proposito di Anarchia – La notte del giudizio). Altrimenti basta così. La stessa cosa vale per Captain America. Non si va lontano a meno che tu non sia Captain America o Iron Man. Stavano parlando della possibilità di portare aventi il personaggio ma ho scelto di non farlo. Sono davvero molto grato per aver potuto partecipare a qualcosa di così importante. Ho apprezzato anche l’opportunità datami in Anarchia – La notte del giudizio. (…) Ora è tempo di andare avanti. Non bisogna esagerare.
Frank Grillo ha dunque parlato del suo coinvolgimento in Anarchia – La notte del giudizio. Il film aveva avuto ottenuto ben 111 milioni di dollari in totale con Grillo come protagonista. Anche La notte del giudizio – Election Year è riuscito a ottenere buoni risultati.
“Il film è quello che è, ma è bello e divertente. Dopo Anarchia la Universal mi ha chiamato e mi ha detto ‘Hai un franchise. Continueremo questa cosa se tu vorrai farlo’. E ho risposto: ‘Certo! Grande!’. Quindi, quando Election Year ha avuto ancora più successo è stato detto: ‘Continuiamo con questi film!’ (…). James DeMonaco, che ha scritto e diretto i film, mi ricorda molta Byron Balasco. Nel senso che conosce così a fondo i mondi che crea da riuscire a trasportare lì anche te. Per un attore questo è divertimento puro”.