Frank Marshall su Jurassic World 2: “Il Dr. Henry Wu potrebbe tornare nel sequel”
Quando Jurassic World uscì nelle sale fu subito un successone, battendo ogni record al box-office, ed affermandosi al quarto posto dei film con i maggiori incassi di tutti i tempi. Parte del successo della pellicola deriva sicuramente da una combinazione tra l’espansione del mondo di Jurassic Park e la nostalgia dei fan. Comunque, nonostante ci fossero molti riferimenti alla trilogia originale di Jurassic Park, il collegamento più evidente era, senza dubbio, la presenza di B.D. Wong, che è tornato nei panni del Dr. Henry Wu per la prima volta dal primo film del franchise.
Jurassic World 2: Il Dr. Henry Wu probabilmente tornerà nel sequel
Adesso, il produttore esecutivo Frank Marshall, ha rilasciato un’intervista a Cinemablend, parlando di un’eventuale terza apparizione del Dr. Henry Wu in Jurassic World 2.
Jurassic World presenta un dubbioso Dr. Wu, in quanto è stato svelato che il genetista era la mente brillante dietro la creazione dei dinosauri ibridi, tra cui Indominous Rex, e che aveva un accordo con il capo della sicurezza InGen, Vic Hoskins, che aveva in mente di distruggere i dinosauri. Quando Indominous Rex è fuggito e ha devastato l’isola creando scompiglio, Dr. Wu si era organizzato per scappare in elicottero con alcuni embrioni di dinosauri. I fan ovviamente si sono chiesti se questa storia continuerà in futuro.
Il produttore esecutivo sembra aver confermato questa voce, quando gli è stato chiesto se B.D. Wong tornerà nel sequel:
“Quando vanno via con l’elicottero, sapete che prima o poi torneranno“.
Jurassic World 2 è scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly e vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, e Rafe Spall. Arriverà a colpire nelle sale il 22 Giugno 2018.