Anthony e Joe Russo: “Avengers: Infinity War e Avengers 4 non saranno solo il culmine dell’MCU”
Avengers: Infinity War e il suo sequel senza titolo inizieranno le riprese verso la fine dell’anno e il primo di questi due film non uscirà al cinema prima del 2018. Questi due film, oltre a essere il culmine dell’MCU dovrebbero offrire anche una spiegazione dettagliata a tutti gli eventi che hanno caratterizzato la squadra dei Vendicatori fino ad adesso.
Proprio a tal proposito intervengono i fratelli Anthony e Joe Russo, che hanno rivelato altri interessanti dettagli sui due film:
“Questi film saranno il culmine dell’Universo Cinematografico Marvel ma non solo. Questo film spiegherà molte cose, metterà la parola fine su alcune vicende e darà il via a un nuovo inizio”
Anthony e Joe Russo: “Avengers: Infinity War e Avengers 4 non saranno solo il culmine dell’MCU”
La produzione dei due film di Infinity War è impostata per iniziare nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.
Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.
Cosa ne pensi di Avengers: Infinity War? Come pensate che sarà il prossimo spettacolare film dell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Avengers: Infinity War e altro.