I fratelli Russo registi di un film DC? Ecco la loro risposta

Il prossimo film in uscita di Joe ed Anthony Russo sarà Avengers: Endgame, la pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il film uscirà il 24 aprile, ed è considerato l'evento cinematografico dell'anno.

I fratelli Russo dopo Avengers: Endgame potrebbero anche lasciare il Marvel Cinematic Universe. Accetterebbero di lavorare ad un film della DC Comics?

Con Avengers: Endgame pronto a chiudere la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, l’addio di alcuni storici attori che hanno fatto parte delle pellicole della Casa delle Idee negli ultimi dieci anni è praticamente scontato. Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth lasceranno quasi sicuramente i loro ruoli storici di Iron Man, Captain America e Thor.

Ma anche i registi che hanno maggiormente segnato il Marvel Cinematic Universe potrebbero allontanarsi però un po’ di tempo dalla Casa delle Idee. I fratelli Russo infatti sono corteggiatissimi da qualsiasi casa di produzione. Perciò in molti si chiedono se i due registi sarebbero disposti a lavorare per la concorrenza: ovvero per la Warner Bros. realizzando un film DC Comics.

Joe ed Anthony Russo hanno così risposto a questa eventualità:”Le nostre menti sono piuttosto annebbiate ora come ora, così tanto da non riuscire a prendere in considerazione nulla. Ma– hanno aggiunto- mai dire mai“.

Insomma, quanto basta per alimentare le aspettative, e suggestionare molti appassionati di cinecomic. Come vedreste i fratelli Russo a lavorare su un film della DC Comics? E quale personaggio sarebbe più adatto al loro tipo di regia?

Scrivete cosa ne pensate a riguardo.