Fratelli Russo su Fantastici 4: “ci sarebbero nuove storie da raccontare”
Anthony Russo ha parlato della possibilità d'inserire i personaggi di X-Men e i Fantastici 4 all'interno del Marvel Cinematic Universe, una volta che si sarà concluso il celebre accordo Disney-Fox.
Il co-regista di Avengers: infinity War, Anthony Russo, ha spiegato come gli X-Men e i Fantastici 4 potrebbero essere integrati nell’Universo Cinematografico Marvel
Secondo quanto dichiarato da Anthony Russo, potrebbe volerci del tempo prima di rivedere Wolverine di nuovo, ma i personaggi di X-Men appartenenti a questa acquisizione sono comunque in buone mani. Inoltre, il regista ha parlato dell’importanza e del potenziale di Fantastici 4:
“Penso che ci siano sempre nuove storie da raccontare. Forse ci vorranno 10 anni prima di vedere la prossima storia di Wolverine, chissà – sicuramente qualcuno mi attaccherà adesso per aver detto una cosa del genere – c’è sempre un percorso da seguire, se ovviamente è una storia che vale la pena raccontare. Un’altra cosa che apprezziamo della Marvel è che per prima cosa si assicura che ci sia una storia da raccontare, prima d’impegnarsi. Ci sono migliaia di personaggi Marvel, e sicuramente ci sono nuove strade e direzioni ancora inesplorate.
I Fantastici 4 sono dei personaggi che ho particolarmente a cuore, Ben Grimm era uno dei miei preferiti. Penso che ci sia una versione di questo film e di questo mondo che debba essere ancora raccontata“.
Chiaramente, la speranza di ottenere i diritti di questi personaggi non è del tutto persa per Anthony Russo. Fantastici 4, in particolare, ha attraversato momenti turbolenti alla Fox.