I fratelli Russo sarebbero ancora interessati a dirigere un film su Star Wars
La visita sul set di The Mandalorian avrebbe lasciato letteralmente senza parole i registi di Avengers 4.
I registi di Avengers 4 hanno di recente visitato il set di The Mandalorian, e La voglia di fare un film su Star Wars è ulteriormente cresciuta
Avevano già in passato espresso il loro desiderio di dirigere una pellicola di Star Wars, ma ultimamente la visita sul set del telefilm The Mandalorian ha riacceso la fiamma della passione dei fratelli Russo per Star Wars.
I due registi, impegnati nel corso degli ultimi due anni a realizzare le pellicole conclusive della fase 3 del Marvel Cinematic Universe Avengers: Infinity War e Avengers 4, si sono sempre dichiarati dei fan di Guerre Stellari.
Sono andato al cinema quando avevo 11 anni per vedere L’impero colpisce ancora- ha dichiarato in passato Joe Russo- e il giorno in cui è uscito sono rimasto seduto dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera in quel cinema. Questo per far capire quanto sono ossessionato da Star Wars.
I due avrebbero ultimamente dichiarato che i film su Guerre Stellari hanno profondamente influenzato il loro percorso, e quindi “sarebbe il massimo realizzare un film su Star Wars, anche se ultimamente abbiamo la mente impegnata su ben altro”.
La visita dei Russo sul set di The Mandalorian li avrebbe però totalmente sbalorditi, tanto da far dire a Joe di essere rimasto “senza parole”. E detto da uno dei due registi degli ultimi film sugli Avengers questo significa tantissimo.
Del resto, proprio in The Mandalorian, sono stati già coinvolti registi di altre pellicole Marvel come Jon Favreau e Taiki Waititi. Perciò, qualora i fratelli Russo fossero disponibili, la strada per loro sarebbe spianata.