Freakier Friday: svelata la data d’uscita e una nuova foto dal sequel!

L'uscita nelle sale di Freakier Friday è prevista per l'8 agosto 2025.

Il tanto atteso Freakier Friday , ha finalmente una data di uscita ufficiale e una prima immagine. Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sono tornati a reinterpretare i loro iconici ruoli in questo sequel, la cui uscita nelle sale è prevista per l’8 agosto 2025. Le riprese del film si sono concluse all’inizio di quest’anno, permettendo alla Disney di dedicarsi alla post-produzione e alla promozione del film come uno dei grandi eventi estivi del 2025.

Il film Freakier Friday è diretto da Nisha Ganatra, nota per il suo lavoro su Late Night

Freakier Friday - cinematographe.it

Il primo film, Freaky Friday , diretto da Mark Waters e uscito nel 2003, è stato un successo commerciale e critico, segnando il quarto adattamento cinematografico del romanzo del 1972 di Mary Rodgers. Questa versione è stato importante per la carriera di Lindsay Lohan, aprendo la strada verso ulteriori successi come Mean Girls e Herbie: Fully Loaded . Dopo un periodo di difficoltà nella sua carriera, Lohan torna ora a interpretare Anna, ma questa volta, come madre di una figlia e con una futura figliastra.

La sinossi ufficiale di Freakier Friday rivela che la storia si svolge anni dopo gli eventi del primo film. Tess (Curtis) e Anna (Lohan) affrontano le sfide legate alla fusione delle loro famiglie, e scoprono che il “fulmine potrebbe colpire due volte”, suggerendo un nuovo scambio di identità e situazioni comiche.

Il cast del sequel include volti noti e nuovi. Tra i ritorni ci sono Chad Michael Murray nel ruolo di Jake e Mark Harmon nel ruolo del suo patrigno. Altri attori che riprendono i loro ruoli sono Stephen Tobolowsky, Christina Vidal Mitchell e Haley Hudson. Il cast vede anche nuove aggiunte, tra cui Manny Jacinto, Julia Butters, Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan.

Leggi anche Terrifier 3: il film rivela la storia delle origini soprannaturali del clown

Fonte: comicbook