Freaky Friday: il selfie di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan dal set
L'attrice premio Oscar ha condiviso una foto della riunione del duo, che aveva recitato insieme nel primo film di Freaky Friday nel 2003
Jamie Lee Curtis, vincitrice dell’Oscar, ha mandato i fan in visibilio con un selfie pubblicato su Instagram insieme alla sua ex co-star Lindsay Lohan. La coppia, nota per il loro ruolo nel film del 2003 Freaky Friday, sembra pronta a riunirsi per il tanto atteso sequel.
Freaky Friday ha entusiasmato i fan e le attrici protagoniste!
Il selfie è stato condiviso da Curtis, 65 anni, che ha già stuzzicato l’idea del sequel lo scorso novembre. Nella foto, Curtis tiene affettuosamente la testa di Lohan mentre entrambe sorridono alla fotocamera. Con il sottotitolo “DUH,” Curtis ha confermato implicitamente il ritorno della coppia per Freaky Friday 2, taggando anche Disney Studios nell’immagine.
La prospettiva di un sequel di Freaky Friday ha entusiasmato i fan fin dall’annuncio della possibile produzione. Curtis ha espresso più volte il desiderio di lavorare nuovamente con Lohan, affermando che “non ci sarebbe niente che mi piacerebbe di più” che ricongiungersi con la sua ex co-star.
Variety ha riportato che Elyse Hollander era al lavoro sulla sceneggiatura per il sequel nel 2023, mentre le star del film riflettevano sul successo del primo capitolo per una retrospettiva del New York Times.
In un’intervista al Times l’anno scorso, Curtis ha rivelato di aver contattato Disney dopo aver percepito l’entusiasmo dei fan per un possibile sequel durante il suo tour per Halloween Ends. “Sembra che ci sia un film da fare,” ha detto l’attrice. Anche Lindsay Lohan ha espresso il suo interesse per un sequel, affermando che sarebbe “aperta” a tornare sul set per il giusto progetto. “Faremmo solo qualcosa che la gente adorerebbe assolutamente,” ha dichiarato l’attrice.
Leggi anche Irish Wish: il trailer del film con Lindsay Lohan