Freaky Friday 2: Lindsay Lohan aggiorna i fan sul sequel

Freaky Friday 2 uscirà nelle sale nel 2025

Freaky Friday 2 ha ricevuto un aggiornamento entusiasmante da Lindsay Lohan durante un’intervista a Good Morning America. Il sequel dell’amata commedia del 2003 vedrà il ritorno di Lohan e Jamie Lee Curtis, più di 20 anni dopo l’originale. Lohan ha descritto l’esperienza come “molto più strana di quanto ti aspetteresti”, citando tanto amore e divertimento sul set. Ha inoltre rivelato di stare prendendo lezioni di chitarra e di avere una figlia nel film.

Freaky Friday 2: cosa sappiamo sul sequel?

Freaky Friday 2 - cinematographe.it

“È molto più strano di quanto ti aspetteresti. C’è stato tanto amore, molto divertimento e molte risate sul set. È stata una bellissima esperienza. Non posso dire molto [sulla trama] ma sto prendendo lezioni di chitarra e ho una figlia nel film.”

Inoltre, Disney ha recentemente annunciato l’inizio delle riprese di Freaky Friday 2, condividendo una foto di Curtis sul set e confermando che il film uscirà l’anno prossimo. Manny Jacinto è in trattative per unirsi al cast, sebbene la Disney non abbia ancora ufficializzato il suo coinvolgimento. Julia Butters, famosa per il suo ruolo in The Fabelmans, si unirà a Lohan e Curtis, con Nisha Gatra scelta come regista.

A volte, i sequel legacy possono essere rischiosi, ma successi recenti come Top Gun: Maverick e i sequel di Bad Boys dimostrano che è possibile un ritorno di successo per alcuni film. Se Freaky Friday 2 riuscirà a trattare con rispetto il materiale originale, potrebbe guadagnarsi un posto tra i grandi sequel legacy del cinema contemporaneo.

Leggi anche The Acolyte: una star della serie si unisce al cast di Freaky Friday 2

Fonte: collider