Freddie Highmore firma un accordo con la Sony Pictures TV
Il giovane attore ha firmato un accordo di due anni per la creazione di serie televisive
L’attore Freddie Highmore svilupperà serie originali per la durata di due anni con la Sony Pictures TV
La star di The Good Doctor Freddie Highmore ha siglato un accordo di produzione con lo studio di punta, Sony Pictures TV. Nell’ambito dell’accordo dalla durata di due anni, l’attore svilupperà serie originali per la trasmissione, inclusi i servizi di streaming e coproduzioni internazionali, attraverso la sua Alfresco Pictures.
“Freddie è un attore eccezionale e siamo incredibilmente orgogliosi del suo lavoro in The Good Doctor “, hanno dichiarato Jeff Frost, Chris Parnell e Jason Clodfelter, presidente e co-presidenti di Sony Pictures Television. “Riconosciamo la sua passione, la sua creatività e siamo entusiasti di ampliare il nostro rapporto con lui e la sua società di produzione Alfresco Pictures“.
Oltre alla recitazione, Freddie Highmore ha già provato a scrivere, a dirigere e produrre. Ha fatto il suo debutto come sceneggiatore e regista nella sua serie precedente, Bates Motel. Ha anche scritto la premiere della seconda stagione di The Good Doctor e ne dirigerà un episodio a dicembre
È una pratica standard, per i più grandi show degli studi cinematografici delle star, di ottenere accordi globali, alcuni dei quali hanno portato a nuove serie, tra cui Young Sheldon e Living Biblically.