Free Fall: Zachary Levi protagonista dell’action thriller diretto da Zoë Bell
L'action thriller Free Fall sarà diretto da Zoë Bell, storica collaboratrice di Quentin Tarantino: svelati i primi dettagli della trama.
In attesa di capire se tornerà a vestire i panni del supereroe Shazam nel nuovo DC Universe targato James Gunn, Variety riporta in esclusiva uno dei prossimi impegni cinematografici di Zachary Levi. L’attore sarà protagonista di Free Fall, action thriller diretto da Zoë Bell, storica collaboratrice di Quentin Tarantino in film come The Hateful Eight, Django Unchained, Kill Bill, Bastardi senza gloria e C’era una volta a… Hollywood che ha iniziato la sua carriera come stunt performer nella celeberrima serie tv degli anni novanta Xena: Principessa Guerriera.
I primi dettagli sulla trama di Free Fall, action thriller con protagonista Zachary Levi
Scritto da Sean Finegan e Gregg Maxwell Parker, Free Fall racconta la storia del tentativo di un padre di riconciliarsi con sua figlia con la quale si è allontanato, durante un’escursione di climbing che diventa mortale quando un incidente li lascia bloccati a centinaia di metri in aria. “Questa sceneggiatura è il mix perfetto tra aggettivi come commovente e mozzafiato. Tra il team di produzione, il cast e le troupe neozelandesi, le parole non rendono giustizia all’emozione che mi provoca lavorare a questo film” ha dichiarato la regista Zoë Bell. La produzione del film dovrebbe iniziare entro fine anno in Nuova Zelanda.