Free Guy: Blake Lively supporta il marito postando una foto in bikini

Blake Lively promuove Free Guy… postando su Instagram una foto in bikini!

Blake Lively ha un modo unico di sostenere il marito Ryan Reynolds nel suo nuovo film, Free Guy!

L’attrice 33enne, Blake Lively, ha postato nelle sue Instagram Stories una foto di lei che indossa un delizioso bikini azzurro mentre è a bordo piscina. “Andate a vedere Free Guy questo fine settimana o rimarrete delusi”, ha scritto Blake nella didascalia della foto. La foto includeva una GIF del marito Ryan Reynolds che fissa sua moglie con gli occhi sgranati:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds Fan😍 (@lovingryanreynolds)

In un altro post Blake Lively ha chiamato in causa Rotten Tomatoes per aver usato una foto di Ryan Gosling in un articolo sul film, invece di una di suo marito Reynolds. “@rottentomatoes, davvero?”, ha scherzato. “Questa foto confonde le idee a tutte le persone che non riescono a distinguere i Ryan canadesi”.

I fan della coppia sanno che i due sono sempre pronti a sostenersi a vicenda nel modo migliore, molto spesso nei modi più esilaranti e sfacciati che ci possano essere. Caso emblematico: quando la coppia è andata alla premiere del film Free Guy a New York City il 3 agosto, Ryan ha colto l’occasione per far sapere scherzosamente al mondo che il film non era l’unica cosa da festeggiare quella sera.

Che grande notte per #FreeGuy. E che grande notte per @blakelively perché questo significa che siamo ufficiali su Instagram. So quanto sia importante per lei!

Per quanto riguarda i look della coppia per quella particolare serata, Blake ha optato per uno splendido abito scintillante di Prabal Gurung, mentre Ryan ha deciso di indossare un abito di velluto a coste di Brunello Cucinelli, abbinato a una camicia a scacchi e mocassini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Leggi anche – Free Guy 2 ci sarà? Shawn Levy ha già svelato il titolo del sequel