Free Guy, Ryan Reynolds: “È il miglior film che abbia mai fatto”
Ryan Reynolds rivela che Free Guy, diretto da Shawn Levy, è il suo "film preferito" e il migliore che abbia mai fatto!
Ryan Reynolds rivela che Free Guy è il suo “film preferito” e il migliore che abbia mai fatto
Free Guy è l’atteso film diretto da Shawn Levy e basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman. Nel cast troviamo Ryan Reynolds, celebre per essere il volto di Deadpool, Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Sranger Things), Lil Rel Howery (Get Out), Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e Channing Tatum (Kingsman 2). Nel film Reynolds interpreta Guy, il cassiere di una banca che un giorno scopre di essere un personaggio di un videogioco e che tenterà di diventarne l’eroe protagonista.
Guarda anche il trailer italiano del film!
L’attore ha condiviso su Twitter le cover del film di Total Film, ammettendo: “Amo queste cover di Free Guy fatte da Total Film. È il mio film preferito e il migliore che abbia mai fatto. Una fastball di gioia!”
Love this #FreeGuy cover by @totalfilm. It’s my all time favorite film I’ve ever done. Just an absolute fastball of joy. #JodieComer 👕 pic.twitter.com/WH1uUnUeKI
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 28, 2020
Ryan Reynolds e Shawn Levy si riuniranno presto per girare un altro film insieme, un film sui viaggi nel tempo in cui il personaggio interpretato da Reynolds si ritroverà nel passato per supportare il se stesso adolescente.
Guy è il cassiere di una banca e il giorno in cui la stessa viene derubata per 17 volte si rende conto che qualcosa non va. Così Guy scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world e che l’intera esistenza dello stesso è minacciata. Così decide di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl interpretata da Jodie Comer, per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Andando avanti nella storia il protagonista si accorgerà di quanto potere si possa accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.