Venerdì 13 – il nuovo film svelerà le origini di Jasoon Voorhees
Il produttore Brad Fuller sta attualmente lavorando per cercare di realizzare un nuovo Venerdì 13. Fuller ha parlato con The Reel World riguardo al film, svelandone i primi dettagli. Il produttore ha affermato:
“L’autore della storia, Aaron Guzikowski, possiede personaggi fantastici. Bisogna cercare di capire Jasoon Voorhees, per cui torniamo indietro, iniziamo dall’inizio e lavoriamo da qui in avanti. Tratteremo le sue origini e racconteremo una storia che nessuno ha mai visto prima. Ovviamente c’è Pamela, ma è qualcosa di diverso rispetto a quello che avete visto fino ad ora. Il film ripercorrerà le sue radici, ma non fate l’errore di pensare che sia uno dei tanti film horror già visti. Non è come quei film di oggi che fanno vedere roba già vista e rivista. Una cosa del genere non può esistere nel mondo di Jason“.
La sceneggiatura ancora è in fase di progettazione, e i produttori di Platinum Dunes ancora non hanno consegnato un programma ben definito. La data d’uscita del nuovo reboot di Venerdì 13 è prevista per il 13 Gennaio 2017 su territorio americano.