Friends: ecco tutto ciò che sappiamo al momento sulla Reunion
La reunion di Friends sembra essere alle porte, ma non ci coglie impreparati!
Il cast dell’iconica sitcom Friends si riunirà presto su HBO Max: sarà un episodio davvero speciale!
Gli anni ’90 hanno generato molte delle migliori sitcom mai viste in TV, tra cui Il Principe di Bel-Air, Frasier, Innamorati pazzi e, naturalmente, Friends. La pietra angolare delle serie televisive è andata in onda ogni giovedì sera sulla NBC per quasi un decennio, Friends ha seguito le vite di sei amici tra i 20 ei 30 anni mentre cercavano di farsi strada a New York. Questo è uno di quegli spettacoli che non ha bisogno di presentazioni: serie tv di culto, è stata per molto tempo anche su Netflix, per poi passare su HBO Max. L’episodio “reunion” di Friends è stato confermato per la prima volta come in lavorazione nel novembre 2019, prima del Coronavirus. Senza la pandemia, probabilmente sarebbe già arrivato, ma al momento i fan sono ancora in attesa di vedere Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e Matt LeBlanc di nuovo insieme.
È probabile che la maggior parte dei fan di Friends sappia bene che è in arrivo una riunione. Tuttavia, ciò a cui molti potrebbero non aver prestato attenzione è quale sarà esattamente lo scopo di questo incontro. Mentre i revival dei classici programmi TV sono molto comuni in questo momento, la riunione di Friends potrebbe deludere alcuni fan, in quanto non offrirà ai devoti del gruppo di Central Perk la possibilità di vestire i panni dei loro personaggi preferiti decenni dopo. Lo speciale, invece, vedrà semplicemente il cast principale riunirsi e ricordare il passato e lo show. Mentre la prospettiva di rivedere il cast ricordare i tempi di Friends sembra quasi tangibile, coloro che sperano in una vera rivisitazione degli archi narrativi e dei personaggi dello show rimarranno sicuramente delusi. I creatori e il cast di Friends hanno detto in precedenza che non avevano alcun reale desiderio di rivisitare lo show e non pensavano che avrebbe funzionato come l’originale. Considerando come sono andati a finire altri revival televisivi, potrebbero avere ragione.
Al momento, la Warner Bros. deve ancora annunciare una data di uscita per lo speciale della reunion di Friends su HBO Max. Se il piano di registrare lo spettacolo rimarrà per l’aprile 2021, non c’è assolutamente alcun motivo per cui i fan non dovrebbero aspettarsi di vederlo materializzarsi in streaming entro l’estate 2021 al più tardi. Considerando che il piano originale era di rilasciare la riunione nell’estate del 2020, si presume che la Warner non avrebbe sentito il bisogno di sprecare tempo a orlare e insistere su un programma di rilascio, e probabilmente lo pubblicherà il prima possibile.