Friendship: Paul Rudd protagonista della commedia diretta dall’esordiente Andrew DeYoung
L'amatissimo Paul Rudd, come riporta Deadline, sarà protagonista della commedia Friendship, al fianco di Tim Robinson e Kate Mara.
In attesa di rivederlo il prossimo aprile in Ghostbusters – Minaccia glaciale nei panni di Gary Grooberson, Paul Rudd sta già decidendo i suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta Deadline, l’interprete di Ant-Man nel MCU sarà protagonista della commedia Friendship, opera prima del regista Andrew DeYoung che ha scritto anche la sceneggiatura. Nel cast anche Tim Robinson e Kate Mara. Il progetto sarà prodotto da Fifth Season e BoulderLight Pictures.
I primi dettagli sulla trama della commedia Friendship, il nuovo film di Paul Rudd
Friendship racconta la storia di Craig Waterman (Tim Robinson), che ama la sua vita, le sue scarpe New Balance, i sandwich di Subway e i film della Marvel. L’uomo vive in periferia con sua moglie, Tami, e il figlio, Steven. Craig è felice di lavorare alla Universal Digital, una società che aiuta i brand a rendere i loro prodotti maggiormente in grado di formare abitudini. Craig non vede alcun motivo per cambiare qualcosa nella sua vita o stringere nuove amicizia. Fino al momento in cui Brian, che si occupa delle previsioni del tempo, arriva nel quartiere. Misterioso ma amichevole, macho ma vulnerabile, Brian (Paul Rudd) trasforma tutto per Craig, ma la natura ossessiva e infantile di Craig minaccia di rovinare l’amicizia, e possibilmente tutto il resto nella sua vita.