Frozen 2: disponibile una magica collezione dedicata al classico Disney
Arriva un'imperdibile e inedita collezione dedicata al classico Disney Frozen 2 con una serie di pezzi unici per celebrarne la magia.
Disponibile una magica e inedita collezione con pezzi unici per celebrare la magia di Frozen 2
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, sequel del primo Frozen, film atteso e record d’incassi per la Disney nel 2019 con più di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo al Box Office, continua a offrire novità per non fermare la magia di un possibile futuro franchising. Oltre al dietro le quinte di Frozen 2 uscito nel catalogo di Disney+ di giugno 2020, la magica novità per i fan è quelle di poter esplorare da vicino il mondo incantato di Arendelle con una collezione inedita e in edizione limitata. La Disney Castle Collection comprende una riproduzione del castello che si illumina, una decorazione a muro, un puzzle, una pin e un quaderno, disponibili da martedì 9 giugno 2020. L’illuminazione rende il castello di Arendelle ancora più magico e maestoso, dando l’idea, come nel film, di essere circondato da montagne coperte di neve, nella terra di fiordi dai colori vivaci che creano un fantastico gioco di luce. In più il castello è arricchito da un serie di decorazioni scolpite.
La decorazione da appendere riprende sempre il castello di Frozen 2, anch’essa impreziosita da una serie di dettagli scolpiti, rendendo ognuno di questi pezzi da collezione unici nel proprio genere. Questa decorazione è infatti un tocco di eleganza all’arredamento di qualsiasi stanza, adatta e apprezzata sia da grandi che piccoli, regalando, oltre alla magia del film, anche una certa allegria, essendo ricca di colori da scovare nell’azzurro avvolgente del castello. Il quaderno è un altro tocco raffinato e da non perdere da inserire nella collezione: ritratto esternamente con le spendile ambientazioni di Frozen 2, tra cui la Grande Sala e la Sala da ballo, regalo perfetto per i più piccoli. Ultimo il Pin Castello di Arendelle, decorato con riproduzioni originali dei luoghi del classico Disney, tra cui, oltre a la Grande Sala e la Sala da ballo, anche la pista di pattinaggio su ghiaccio.