Frozen 3: arrivano importanti aggiornamenti sul film
Jennifer Lee, dietro Frozen e Frozen II, ha spiegato che l'idea di base è davvero incredibile.
Frozen è sicuramente uno dei brand recenti più forti in casa Disney: tutto è cominciato nel 2013, con un progetto davvero inaspettato firmato da Chris Buck e Jennifer Lee con l’ispirazione che, principalmente, è ravvisabile in una famosa fiaba di Hans Christian Andersen ovvero La regina delle nevi. Stiamo parlando, ad ora, del secondo film d’animazione più visto di sempre, surclassato, tra l’altro, dal seguito, arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2019, ovvero Frozen II – Il segreto di Arendelle. Una storia sicuramente molto interessante con un personaggio femminile molto forte ovvero Elsa, un simpatico accompagnatore ovvero il pupazzo di neve Olaf e molti altri personaggi sicuramente molto curiosi e ammalianti.
Frozen 3 non ha ancora una data di uscita
Detto questo, dopo tanti anni di silenzio, finalmente sembra muoversi qualcosa in Casa Disney visto che sembra che sia stato annunciato finalmente Frozen 3, come ha confermato la stessa Jennifer Lee in una recente intervista per Variety. In quest’occasione l’artista ha spiegato che l’idea di base per la pellicola è realmente forte.
“Ogni mattina della scorsa settimana mi hanno ritagliato uno spazio per lavorare con il team creativo, e sono rimasto sbalordito ed emozionato. Non so ancora cosa sto facendo – non sto facendo nulla – tranne quello che faccio adesso, ovvero lavoriamo su ogni progetto come squadra e io sono lì con la creatività. Ma con Frozen, solo qualcosa in più.”
Che dire? Purtroppo non sappiamo molto altro relativo al terzo capitolo di Frozen ma ci immaginiamo che, in seguito a tali dichiarazioni, qualcosa dovrà pur uscire nei prossimi mesi, nonostante stiamo parlando di un progetto probabilmente anche nella fase iniziale di pre-produzione. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile sulla situazione in modo tale che possiamo conoscere immediatamente eventuali sviluppi in merito alla creazione di questa tanto attesa pellicola.
Leggi anche Frozen 3: cosa accadrà nel sequel? 6 storie che potremmo vedere