Frozen II: Kristen Bell ha una sola critica per il primo film
Con Frozen II - Il segreto di Arendelle Disney potrà finalmente rimediare all'unico errore criticato dall'interprete di Anna, Kristen Bell.
Kristen Bell ha una sola critica su Frozen II e non riguarda Anna
Frozen 2 (Frozen II – Il segreto di Arendelle) si prospetta come un fenomeno persino più grande del precedente che si classificato come uno dei più grandi film d’animazione di sempre per la Disney. Le canzoni del film sono talmente memorabili che probabilmente qualsiasi genitore sta ancora facendo di tutto per non doverle sentire mai più. Kristen Bell, la voce di Anna, ha però una critica da muovere proprio al primo film di successo del franchise. Bell ha ammesso durante il D23 Expo che, secondo lei, la sua co-star Jonathan Groff non ha avuto abbastanza spazio per cantare nel primo film. L’attrice, però, ha ammesso che Frozen II – Il segreto di Arendelle avrà modo i porre rimedio a questa mancanza.
Sentirete Jonathan Groff cantare! Cantare per davvero! Finalmente! Questa era la mia unica critica. Non abbiamo avuto abbastanza Jonathan Groff che canta e, per me, lui è una delle voci migliori che io abbia mai sentito. Lo ascolterei cantare l’alfabeto per sempre, ed è davvero la
In effetti è davvero strano che in un film così pieno di canzoni ormai ben conosciute, uno dei personaggi principali – Kristoff, con la voce di Groff – abbia una sola canzone in Frozen ed è un brano a stento visto che si tratta di un’acustica di soli 40 secondi.