Un’orribile torta a tema Frozen provoca una singolare reazione da parte della festeggiata: il video è virale!
In teoria doveva richiamare Elsa, in pratica è stata un vero disastro!
I compleanni sono una speciale occasione da passare in compagnia di amici e parenti. Peccato che la bambina protagonista della nostra storia non abbia avuto quanto desiderato: sognava di festeggiare a tema Frozen…
Naturalmente, stiamo parlando del celebre film d’animazione della Disney, un successo in ogni parte del mondo tanto da ispirare un sequel e vari spin-off.
Frozen: una sorpresa mal riuscita
In particolare, il desiderio era di avere una torta che ricordasse uno dei personaggi chiave di Frozen, ossia la magica principessa Elsa. La bimba era, invece, vestita come l’avventurosa sorella Ana, a sua volta protagonista della pellicola. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel verso sperato, quando le è stata mostrata la torta, fatta apposta per lei.
Bella l’idea, pessima la realizzazione. Il dolce non aveva l’aspetto sperato, più simile ad una caricatura anziché alla figura originale della principessa di Frozen. Così la bambina ci è rimasta davvero male e nel momento in cui si è avvicinata alla torta ha mostrato a pieno tutta la sua indignazione. Davanti alle videocamere ha trovato la forza di sorridere, ma era evidente il senso di delusione provato.
@fitropfitrop Replying to @rini_riiu Tuhan,, kenapa anak aku berbeda. Sesayang itu dia sama kueh Elsa penyok. #prankuglycake @Fitrop ♬ original sound – Fitrop
Non è dato stabilire se dietro la “sorpresa” di compleanno a tema Frozen vi fosse una precisa volontà, di tendere uno scherzo o il tutto sia da attribuire a un incidente, dettato dall’incompetenza del pasticcere. In ogni caso, le immagini condivise online hanno raccolto milioni di visualizzazioni, reazioni e commenti di qualsiasi tipo.
In tanti hanno sollecitato i genitori della piccola a presentare reclamo per la qualità del preparato, che di certo non sarà costato poco. E nell’occasione hanno cercato di farsi dire il nome della pasticceria presso la quale era stata acquistato, in modo da non incappare in un pasticcio simile.