Funerale Elisabetta II: le star che hanno visitato il feretro della Regina
Numerose celebrità hanno visitato il feretro della Regina Elisabetta II per l'ultimo saluto e renderle omaggio.
Durante la giornata di lunedì 19 settembre, i funerali della Regina Elisabetta II proseguono con una processione guidata da re Carlo fino all’Abbazia di Westminster per l’ultimo saluto e la sepoltura della bara nella Cappella di San Giorgio. Diverse celebrità hanno visitato il feretro della Sovrana, da David Beckham a Tilda Swinton e Susanna Reid.
Numerose celebrità hanno salutato la Regina Elisabetta II prima della sua sepoltura
Numerose celebrità hanno voluto rendere omaggio e dare l’ultimo saluto d’addio alla Regina Elisabetta II prima che venisse trasportata all’Abbazia di Westminster per la sepoltura in programma per le ore 11 di lunedì 19 settembre. Qui sotto sono riportate le fotografie e i video delle star presenti in coda al feretro che sono state avvistate:
Vediamo Tilda Swinton con un cappotto nero che si ferma davanti alla bara e china la testa. L’attrice premio Oscar era anche una conoscente d’infanzia di Lady Diana perché avevano frequentato la West Heath Girls’ School nel Kent. La conduttrice di Good Morning Britain Susanna Reid ha aspettato in coda per 7 ore, durante le quali ha Twittato alcuni consigli pratici come: “Non portate troppo in borsa: l’acqua è disponibile gratuitamente e ci sono molti caffè lungo il percorso. Ci sono anche molti bagni. Ho messo il mio telefono in modalità batteria scarica e ha resistito per tutto il tempo”. È stata vista anche Sharon Osbourne in fila mentre conforta altri presenti.
Invece il duo Holly Willoughby e Philip Schofield sono stati criticati per essere entrati nella sala senza rispettare la coda che hanno poi chiarito di trovarsi lì in veste professionale come staff della comunicazione media. La lista continua con Line of Duty e Daniel Mays che hanno monitorato l’attesa e raccontato le loro 11 ore di coda sui social media. Presente anche James Blunt in compagnia della moglie Sofia Wellesley. Per finire, David Beckham è stato elogiato per essere stato in coda con molta pazienza dalle 2 del mattino per ben 13 ore, resistendo mangiando Pringles, sorbetti al limone, panini, caffè e ciambelle, come ha raccontato ai giornalisti della BBC.