Furiosa: Charlize Theron ha visto il film e questa è stata la sua reazione
heron e Anya Taylor-Joy desiderano incontrarsi il prima possibile
Charlize Theron, l’iconica Furiosa in Mad Max: Fury Road, ha recentemente condiviso le sue impressioni sul prequel Furiosa: A Mad Max Story, interpretato da Anya Taylor-Joy. Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Theron ha espresso entusiasmo per il film e ha cercato di connettersi con Taylor-Joy per discutere del franchise.
Furiosa ha conquistato il favore della critica, ottenendo un 90% su Rotten Tomatoes
Il prequel di Mad Max, uscito recentemente, ha ricevuto recensioni estremamente positive nonostante le difficoltà al botteghino. Theron ha dichiarato: “È incredibile, è un film meraviglioso… [Anya Taylor-Joy e io] abbiamo davvero cercato di entrare in sintonia.” Tuttavia, le due attrici non sono ancora riusciti a incontrarsi personalmente per discutere a fondo del film a causa degli impegni e della frenesia della vita.
Furiosa: A Mad Max Story si concentra sulle origini del personaggio di Furiosa, con Taylor-Joy nel ruolo principale affiancata da un cast che include Chris Hemsworth come Dementus, Tom Burke come Praetorian Jack, e Lachy Hulme nel ruolo di Immortan Joe. Nonostante l’assenza di Max Rockatansky come protagonista, la performance di Taylor-Joy è stata acclamata dai fan e dalla critica.
Leggi anche Furiosa: A Mad Max Saga, il film con Anya Taylor-Joy è disponibile sulle piattaforme digitali