Furiosa, Chris Hemsworth loda il film: “Ogni frame è arte pura”
Chris Hemwsworth non ha alcun dubbio su Furiosa, quinto capitolo della saga di Mad Max: per l'attore è un film che lascerà il segno!
Qualche giorno fa, in occasione del CCXP (la versione brasiliana del Comic-Con di San Diego), è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga, quinto film del franchise di Mad Max e prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road incentrato sul personaggio di Furiosa, interpretato da Anya Taylor-Joy. Diretto sempre da George Miller, il film vede nel cast anche Chris Hemsworth, che presterà il volto al personaggio del villain Dementus. L’attore, durante una chiacchierata fatta sul palco di Omelete, mediapartner dell’evento brasiliano, non è riuscito a frenare il suo entusiasmo per il film: ecco le sue dichiarazioni!
Chris Hemsworth e il suo entusiasmo per Furiosa: A Mad Max Saga
“Sono rimasto davvero estasiato. Quando fai un film action spesso ti trovi a provare cose diverse, sperimentando e cercando di rendere la sequenza il più impressionante e spettacolare possibile“, ha esordito Chris Hemsworth parlando di Furiosa. “Quello che ho trovato davvero tonificante lavorando con George è che ogni fotogramma è stato ragionato nel dettaglio. Ogni frame è arte. Ogni singolo fotogramma era necessario perché era al servizio dell’intero film. Faceva parte di un piano più ampio e di un messaggio, quindi non c’era spreco. Tutto ciò che vedi è essenziale, significa qualcosa e supporta il viaggio dei personaggi, la narrazione, l’arco complessivo del film, ed è stato estenuante, ma nel modo migliore”, ha aggiunto la star. Furiosa: A Mad Max Saga uscirà al cinema il 24 maggio 2024, distribuito da Warner Bros Pictures.