Furiosa: Mad Max Saga – la nuova foto mette in mostra il villain di Chris Hemsworth
L'atteso film arriverà nei cinema nel 2024.
George Miller ritorna nella Terra Desolata con Furiosa: Mad Max Saga, il prequel del premiato Mad Max: Fury Road. E noi non vediamo l’ora! Soprattutto perché George Miller ha creato un mucchio di nuovi veicoli per attraversare il deserto sconfinato, e anche perché Chris Hemsworth si cimenta in un ruolo da puro villain. Entrambe le cose sono presenti nella nuova foto, svelata da Warner Bros. tramite Rotten Tomatoes.
Furiosa: Mad Max Saga è in lavorazione da oltre un decennio ed è uno dei titoli più attesi del 2024
L’attesa pellicola vede Anya Taylor-Joy rasarsi la testa per assumere il ruolo dell’Imperatrice Furiosa, feroce capitano di guerra interpretato da Charlize Theron nel film del 2015. Il prequel, che è il quinto capitolo della serie creata da George Miller, vede tra i protagonisti anche Alyla Browne e Tim Burke, oltre ovviamente al già citato Chris Hemsworth.
Con questo film Miller volta nuovamente pagina con una nuovissima avventura d’azione originale e standalone che rivela le origini del potente personaggio protagonista di Mad Max: Fury Road. Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Il film verrà distribuito nelle sale italiane nel 2024 da Warner Bros. Pictures.
Leggi anche Mad Max: Fury Road è il miglior film degli ultimi 25 anni