Fuze: Theo James nel cast del thriller con protagonista Aaron Taylor-Johnson
Theo James farà parte di Fuze, thriller diretto da David Mackenzie, candidato all’Oscar per Hell or High Water. Nel cast anche Aaron Taylor-Johnson.
Dopo Aaron Taylor-Johnson, un’altra grande star si unisce al cast di Fuze, thriller diretto da David Mackenzie, candidato all’Oscar per Hell or High Water. Come riporta in esclusiva Deadline, Theo James è entrato nel cast del film, le cui riprese inizieranno nelle prime settimane di luglio. Per il momento, non stati rivelati dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire.
Theo James tra i protagonisti del thriller Fuze, i primi dettagli sulla trama del film
Stando alle prime anticipazioni, Fuze ruota attorno al ritrovamento di una bomba inesplosa della seconda guerra mondiale in un cantiere londinese. Una distrazione che fornisce la copertura perfetta per una rapina in banca. La sceneggiatura è stata scritta da Ben Hopkins. Il film sarà prodotto da Gillian Berrie (Outlaw King, Tetris) per Sigma Films e Sebastien Raybaud (The End We Start From, Greenland) e Callum Grant (Jackdaw, Cleaner) for Anton. Alla fotografia ci sarà Giles Nuttgens, già dietro le quinte del western moderno Hell or High Water.