Gaga Chromatica Ball, lo straordinario concerto di Lady Gaga arriva su Sky, NOW e TV8: tutti i dettagli
Sky annuncia la messa in onda, anche in streaming su NOW e in chiaro su TV8, di Gaga Chromatica Ball, lo straordinario concerto di Lady Gaga tenutosi a Los Angeles nel 2022.
Arriva su Sky e in streaming su NOW e in chiaro su TV8, in esclusiva per l’Italia, Gaga Chromatica Ball, lo straordinario concerto di Lady Gaga tenutosi nel 2022 al Dodger Stadium di Los Angeles davanti a oltre 52 mila spettatori. Un evento che va al di là della musica, una incredibile performance cardine nella sua carriera da record: si tratta infatti di uno show eccezionale in cui la cantante e attrice performa e parla di sé tramite la sua musica, sul suo palco, come mai prima d’ora. L’appuntamento è per mercoledì 28 agosto su Sky e in streaming su NOW e sabato 31 agosto su TV8.
Tutti i dettagli sul Gaga Chromatica Ball, lo straordinario concerto di Lady Gaga
Su un palco che cambierà veste continuamente, ospitando coreografie strabilianti e numeri dal sapore intimista al pianoforte, effetti speciali e momenti più confidenziali con il suo pubblico, Lady Gaga – vincitrice tra gli altri di un Oscar, due Golden Globe e 13 GRAMMY Awards, artista e performer unica nel suo genere con una carriera che fin qui ha accumulato numeri da record (87 milioni di copie vendute con i suoi album, 96 miliardi di stream e 516 milioni di copie con i suoi singoli: risultati incredibili che la rendono una delle musiciste più ascoltate e con più copie vendute di tutti i tempi) – proporrà una scaletta nella quale saranno immancabili e spettacolari le esibizioni dal vivo delle sue hit, tra le altre Stupid Love, Bad Romance, Just Dance, Poker Face, Rain On Me e Shallow, la canzone facente parte della colonna sonora di A Star is Born con la quale ha vinto nel 2019 l’Oscar come miglior canzone originale.
A proposito del suo concerto, la popstar sui suoi social ha commentato: “Gaga Chromatica Ball è stata una vendetta colorata. Il caos è diventato pura energia e vita. Con una consistenza che è stato bellissimo sperimentare dal vivo». E ancora, parlando ai suoi fan: «Vi amo, monsters, più di quanto possa dire. Vedetevi in ogni voce, in ogni scelta stilistica, nella coreografia, in ogni immagine… Ecco la verità: non importa dove la vita o la mia carriera mi abbiano portato, il tempo trascorso con voi è sempre un viaggio di ritorno a una parte molto importante di me. In uno stadio pieno di tutti VOI ha preso vita. Grazie per questa sensazione. Spero che vi sentirete visti quando guarderete questo film. E sappiate che l’ho montato personalmente con cura per onorarvi. Ho trascorso innumerevoli ore in sala di montaggio per dare vita alla mia visione. È il mio regalo per voi – conclude – diretto, prodotto e creato da me, insieme ad alcune delle persone più talentuose e creative del mondo“.