Gal Gadot insieme a Chris Pine nelle nuove immagini di Wonder Woman
Sono state rivelate due nuove immagini di Wonder Woman, appena postate sul web. La provenienza originaria non è sicura ma entrambe sono state scovate in un fansite Tumblr. La prima immagine offre un’immagine molto dettagliata di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e di Chris Pine alias Steve Trevor. La seconda, invece, mostra i due a cena con Saïd Taghmaoui, che dovrebbe interpretare un eroe. Scoprite entrambe le nuove immagini di Wonder Woman qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Vedremo Gal Gadot prima nel film standalone su Wonder Woman, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dall’ 1 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins; pochi mesi più tardi potremo invece vederla all’opera, sempre nei panni dell’eroina, in Justice League, che debutterà nelle sale a novembre del 2017 e vedrà nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Erza Miller. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Wonder Woman:
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Mentre qui potete leggere quella di Justice League:
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche».
Wonder Woman: ecco le nuove immagini di Gal Gadot e Chris Pine