Gal Gadot e Connie Nielsen parlano del loro ritorno in Justice League
Gal Gadot, Connie Nielsen e Robin Wright torneranno in Justice League.
Wonder Woman è uscito nei cinema una settimana fa, ma rivedremo Gal Gadot più avanti quest’anno nel film di Zack Snyder Justice League. Diana Prince non sarà l’unica Amazzone nel film. Anche Connie Nielsen apparirà nel film nei panni della Regina Hippolyta, la madre della principessa guerriera.
Gal Gadot e Connie Nielsen parlano del loro ritorno in Justice League
In una recente intervista con il Los Angeles Times, Gal Gadot Connie Nielsen e anche Robin Wright, che interpreta nel fil il Generale Antiope, hanno parlato del futuro delle Amazzoni nel DC Extended Universe. Durante l’intervista, hanno detto che nel prossimo film si vedrà altro del rapporto tra madre e figlia di Diana e Hippolyta. A quanto pare, anche la Wright ritornerà in Justice League.
Trama di Wonder Woman:
Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.
Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Gal Gadot Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Wonder Woman ha già debuttato nell’Universo Esteso DC in Batman V Superman: Dawn of Justice, e che dopo il release del suo film solo la vedremo anche in Justice League.