Gal Gadot ringrazia i fan per il successo di Wonder Woman in un video
Gal Gadot in Wonder Woman è stata apprezzata dalla critica e dal pubblico: l'attrice ha deciso di ringraziare i suoi fan in un video su Facebook.
Gal Gadot è Wonder Woman nel film diretto da Patty Jenkins che continua nel suo accumulo di recensioni positive e di premi. Il film è in cima alla classifica del box office internazionale e il successo del film è stato tale che Patty Jenkins e Gal Gadot hanno già firmato per il sequel. Per ringraziare i fan, la protagonista del film ha postato un video su Facebook. Il video è corredato da ringraziamenti in varie lingue, proprio per dedicarlo a tutti i fan del film nel mondo.
Gal Gadot ha deciso di ringraziare tutti i suoi fan per aver reso Wonder Woman una hit
Il successo di Gal Gadot in Wonder Woman è stato infatti tale da far ammettere anche alla Marvel la vittoria di casa DC. L’attrice israeliana ha iniziato la sua carriera come modella e solo in seguito è passata al cinema, partecipando a tre film della saga di Fast & Furious e a film come Codice 999 e Criminal. Il ringraziamento ai fan è arrivato anche per questo: il successo di Wonder Woman è probabile che si traduca in una svolta per la carriera cinematografica dell’attrice.
Rivedremo presto Gal Gadot nei panni di Wonder Woman: il personaggio tornerà in Justice League, che uscirà in Italia nel novembre del 2017. Nel film torneranno il Batman di Ben Affleck e vedremo per la prima volta Aquaman interpretato da Jason Momoa.
Il film è uscito il 1 Giugno nelle sale cinematografiche italiane e, al contrario di quanto è accaduto nel resto del mondo, il film ha avuto meno successo di Pirati dei Caraibi 5.