Gal Gadot e la nuova bellissima foto di Wonder Woman con la mascherina
Ecco una foto che ha lo scopo di continuare a sensibilizzare sul COVID-19
Sensibilizzare è la parola d’ordine per molte star, come Gal Gadot, per citarne una
La bellissima interprete di Wonder Woman, Gal Gadot, si è fatta recentemente immortalare in uno scatto in bianco e nero dove la si vede indossare una mascherina. Questo per sensibilizzare l’opinione pubblica, i suoi fan e chiunque la segua, a non fidarsi del caldo: il Coronavirus continua a colpire anche nella stagione estiva. La Gadot ha dunque pubblicato una sua foto in costume da Wonder Woman sul set, mentre indossa una mascherina, con l’hashtag “#wearamask” come didascalia.
Questa foto solleva alcune domande piuttosto grandi per i fan della DC – vale a dire: quando e dove è stata scattata questa foto? È chiaramente una foto da dietro le quinte di una produzione cinematografica DC e i vari costumi degli extra sullo sfondo sembrano dei soldati nemici che Diana dovrà combattere. Alcuni fan sono subito balzati all’idea che questa sia una sorta di rivelazione che “Knightmare Wonder Woman” faceva parte della visione futura di “Knightmare” in Batman v Superman. Ma sembra un po’ azzardata come ipotesi. In ogni caso, l’immagine è davvero bellissima. Wonder Woman 1984 arriva in sala a partire dal 2 ottobre 2020.
#wearamask pic.twitter.com/lDEBjuSWcC
— Gal Gadot (@GalGadot) July 21, 2020
Alcune parole sull’eroina che troveremo nel film:
Diana ha fatto tantissime opere di bene nel mondo. Tuttavia, se ne è andata in senso metaforico. Il trauma di veder morire Steve e poi vedere i suoi amici alla fine soccombere alla vecchiaia l’hanno fatta sentire lontana dall’umanità anche se continua a salvarla. Diana non ha amici e non ha alcun reale legame con il mondo, a parte il suo dovere iniziale di salvarlo.