Gal Gadot protagonista del romantico Meet Me in Another Life

Gal Gadot produrrà e reciterà nell'adattamento cinematografico del romanzo di Catriona Silvey, Meet Me in Another Life.

Gal Gadot interpreterà e produrrà l’adattamento del romanzo Meet Me in Another Life

Gal Gadot produrrà e reciterà nell’adattamento cinematografico del romanzo di debutto di Catriona Silvey, Meet Me in Another Life. Il libro è stato pubblicato solamente pochi giorni fa, ma secondo il comunicato stampa l’acquisizione è stata “competitiva”. A grandi linee la trama del romanzo segue la storia di un uomo e di una donna che continuano a incontrarsi in molteplici versioni diverse della realtà; il romanzo viene descritto come “un’esplorazione emozionante e fantasiosa delle tante iterazioni dell’amore e di come una scelta può cambiare tutto”.

La storia d’amore fantascientifica di Meet Me in Another Life ruota attorno a Thora e Santi, due sconosciuti che si incontrano per caso in una città straniera. Eppure, nonostante un tragico incidente, continuano a porre fine al loro viaggio nel tempo e nello spazio, diventando amici, colleghi, amanti e nemici lungo la strada, mentre cercano di scoprire perché il destino continua a unirli.

red notice, cinematographe.it

Leggi anche – Gal Gadot voleva lasciare la recitazione prima di Wonder Woman

Questo accenno di trama fa sembrare Meet Me in Another Life un’interessante svolta nella carriera filmica dell’attrice di origini israeliane. L’attrice è una delle star più riconosciute e pagate di Hollywood, ma la maggior parte del suo lavoro è stato svolto nell’ambito dei blockbuster basati sugli effetti speciali; sarà interessante vedere come se la caverà in questa pellicola fantasy. Meet Me in Another Life segna un territorio inesplorato per le abilità recitative di Gal Gadot, dal momento che riunisce il romanticismo con la fantascienza. Non vediamo l’ora di scoprirne di più!

Tags: Gal Gadot