Gal Gadot racconta l’audizione per la Regina Cattiva: “dovevano accertarsi che sapessi cantare”

Gal Gadot svela i retroscena della sua audizione per il ruolo della Regina Cattiva, la prima volta a lungo che ha dovuto sottoporsi al casting.

Gal Gadot sarà la Regina Cattiva nel prossimo live action Disney di Biancaneve, che vedrà la giovane attrice e cantante Rachel Zegler (West Side Story di Steven Spielberg) nei panni della protagonista.

A offrire qualche informazione di più sul suo ruolo, è stata la stessa Gadot che, in una recente intervista per GQ, ha parlato della Regina Cattiva e dell’audizione per il film.

Gal Gadot sarà la regina Cattiva in Biancaneve, in arrivo nel 2024

Gal Gadot regina cattiva Biancaneve - Cinematographe.it

Il progetto, diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, Gifted – Il dono del talento) ripropone il celebre Classico Disney, a sua volta adattamento della nota fiaba riportata alla luce dai fratelli e filologi Wilhelm Jacob Grimm. Biancaneve uscirà nei cinema a marzo del 2024.

Parlando del suo ruolo Gal Gadot ha spiegato che è stata la prima volta in tanto tempo che ha dovuto fare l’audizione per una parte e che non vede l’ora che il film esca nei cinema.

Sì, reciterò il ruolo della Regina Cattiva. È stata la prima volta a lungo che ho più o meno dovuto fare l’audizione. Dovevano accertarsi che sapessi cantare, perché ovviamente si tratta di un musical. Quindi, per un mese ho lavorato sulla canzone, e dopo ho fatto l’audizione e abbiamo filmato la canzone, e così ho avuto la parte. È stato molto emozionante. E c’era così tanto da girare perché è così diverso da qualsiasi cosa che abbia mai fatto. È così delizioso, e divertente, e ho avuto modo di andare in grande ed essere molto teatrale. Non vedo l’ora che possiate vedere il film.

Attualmente Gal Gadot può essere vista in Heart of Stone, film ora disponibile sulle piattaforme streaming di Netflix. Prossimamente la vedremo nell’adattamento di Biancaneve al fianco di Rachel Zegler, e in futuro ritornerà nei sequel di Fast & Furious nei panni di Gisele.

Leggi anche Heart of Stone: trama, cast e curiosità del film Netflix con Gal Gadot

Fonte: Comicbook