Gal Gadot sul futuro post-Wonder Woman: “non dover più aspettare la prossima offerta è empowering”
Gal Gadot si sente libera ora che è fuori dal mondo di Wonder Woman, e che può scegliere e produrre i film che vuole.
Gal Gadot, attrice israeliana che abbiamo visto conquistare tutti grazie al suo ruolo di Wonder Woman, si sente libera ora che non dovrà più fare altri film della supereroina DC. È noto ormai che l’atteso Wonder Woman 3 è stato definitivamente cancellato dai nuovi vertici dello studio DC.
Notizia che però non ha lasciato l’amaro in bocca a Gadot, che in una recente intervista per il magazine americano Total Film ha espresso la felicità nel poter lavorare in progetti di cui è appassionata.
Gal Gadot racconta: “sviluppare storie di cui sono appassionata è una cosa incredibile”
Gal Gadot nell’intervista per Total Magazine, ha espresso la sua soddisfazione nel poter creare e sviluppare prodotti a cui è veramente interessata.
Alla domanda quale fosse il suo futuro oltre il DCEU e quindi oltre Wonder Woman, Gadot ha risposto: “Per me, iniziare e sviluppare storie di cui sono appassionata è una cosa incredibile. Il fatto di non dover star ferma a casa e aspettare la prossima offerta è qualcosa che mi fa sentire empowered. Amo farlo [produrre e recitare in film], è quello che mi fa sentire viva“, ha svelato Gadot, che vedremo presto nel film Heart of Stone.
Gadot ha anche rivelato: “Non solo farò i miei progetti, lavorerò ancora come attrice a pagamento. Ma il fatto che posso andare avanti e raccontare le storie di cui sono appassionata, da idee che ho concettualizzato, o da idee che ritengo affascinanti di persone che vogliono lavorare con noi, questo è incredibile.” L’attrice ha anche svelato di essere molto contenta del futuro che la attende: “È qualcosa di cui sono molto grata e che sicuramente continuerò a fare perché ne vale la pena. Sono molto, molto emozionata e umilmente fiera.“
Gal Gadot potrà essere vista in Heart of Stone, la nuova pellicola targata Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 11 Agosto. il film, diretto da Tom Harper, a partire da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder, nel cast oltre a Gadot anche Jamie Dornan, Alia Bhatt, Sophie Okonedo,
Matthias Schweighöfer, Jing Lusi, Paul Ready, Jon Kortajarena e Archie Madekwe.
Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, svelati i character design per Miles e altri personaggi