Gal Gadot conquista la cover di GranCinema nei panni di Wonder Woman
Dopo tante cover da protagonista, Gal Gadot veste i panni di Wonder Woman anche sulla prima pagina della rivista messicana GranCinema.
Gal Gadot sarà Wonder Woman nel cinecomic di questa estate e l’attrice ha conquistato anche il Messico nel ruolo dell’Amazzone.
L’attrice è infatti apparsa sulla copertina di GranCinema, rivista sudamericana che ha immortalato Gal Gadot sul numero di maggio.
Guardando dritto verso il lettore, in una posa piuttosto neutra, Wonder Woman ha con sé l’immancabile scudo e il formidabile lazo.
Gal Gadot conquista la cover di GranCinema nei panni di Wonder Woman
La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.
Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.