Gambit: Bojan Bazelli (The Ring) sarà il direttore della fotografia
Bojan Bazelli sarà il direttore della fotografia di Gambit, film diretto da Gore Verbinski, le cui riprese dovrebbero iniziare a febbraio a New Orleans.
Gore Verbinski si riunirà con il direttore della fotografia di The Ring, Bojan Bazelli, nello spin-off di X-Men, Gambit. Oltre a The Ring, Balzelli ha lavorato con Verbinksi anche in altri progetti degni di nota, tra cui The Lone Ranger e La cura dal benessere.
Bojan Bazelli si riunisce con Gore Verbinski per Gambit
In Gambit, Channing Tatum vestirà i panni dell’eroe principale, nonché mutante. Lizzy Caplan (Masters of Sex, Cloverfield) è ancora in trattative per ottenere il ruolo di protagonista femminile. I dettagli della trama sono ancora sotto chiave, ma sappiamo Verbinski dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Josh Zetumer. Il film sarà prodotto dallo stesso Tatum, insieme a Reid Carolin, con la loro casa di produzione Free Association. Tra i produttori anche i veterani della saga di X-Men, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.
Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio a New Orleans, con il working title Forevermore. Nella troupe rientra anche il production designer Jess Gonchor (Il Grinta) e la costume designer Premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road). Gambit è uno dei tre film su X-Men di cui, per ora, è stato fissato un release (14 febbraio 2019); insieme a X-Men: The New Mutants che dovrebbe uscire il 13 Aprile 2018, seguito da Deadpool 2, previsto per il 1° giugno 2018, e X-Men: Dark Phoenix il 2 novembre 2018.