Gambit e X-Force: quali sono i piani della Disney?
La produttrice di X-Men parla del futuro di film spin-off come Gambit e X-Force, rivelando di non conoscere il loro destino, che adesso dipende dalla Disney
Proprio perché ci sono vari dubbi riguardo all’unione Disney/Fox, molti si chiedono quale sarà il destino di spin-off come Gambit e X-Force
La produttrice di X-Men, Lauren Shuler Donner, ha detto ai giornalisti presenti al panel di Legion dei Television Critics Association, che la realizzazione di Gambit e X-Force dipende soltanto dalla Disney (vi ricordiamo che l’accordo tra Disney e Fox dovrebbe concludersi nel mese di giugno).
“Dipende dalla Disney” ha detto la produttrice specificatamente riguardo a Gambit. “Davvero dipende dalla Disney. Spero si facciano alla fine. Il problema è che non puoi avere troppi film di supereroi Marvel, X-Men che escano nelle sale, perché questo significherebbe cancellarne altri. Ognuno deve essere caratteristico, e noi abbiamo così tante storie canon distintive da seguire e, nonostante ciò, ne vogliamo altri. Penso, però, che non possiamo averne più di quattro. Quattro è un gran numero perché le persone potrebbero stancarsi facilmente, quindi bisogna fare attenzione“.
La stessa situazione si presenta quando si parla dello spin-off di Deadpool, X-Force. La produttrice ha continuato, dicendo: “Stessa storia. Chiedete alla Disney, adesso rientra tutto nel suo parco giochi, e solo allora decideranno sul da farsi. Almeno sappiamo che è in buone mani. Tutti hanno lavorato duramente finora alla Fox, ma ora dipende dalla Disney“.