Game Night: Rachel McAdams e Jason Bateman nel poster italiano
Warner Bros. Italia ha rilasciato il poster ufficiale di Game Night - indovina chi muore stasera? la folle commedia action di Jonathan Goldstein e John Francis Daley con Jason Bateman e Rachel McAdams
E se non fosse un gioco? Ecco il poster ufficiale italiano di Game Night, il folle film con Jason Bateman e Rachel McAdams
Jason Bateman e Rachel McAdams insieme per questa commedia dal sapore action dal titolo Game Night – indovina chi muore stasera? che porterà i protagonista in una folle avventura nel corso di una caotica notte che presto diventerà senza regole.
I due che interpretano la coppia Max ed Annie si riuniscono insieme ad altre coppie come di solito accade nella loro routine settimanale per una serata di giochi di società. La proposta arriva dall’imperturbabile fratello di Max, Brooks (Kyle Chandler) per risolvere un delitto misterioso per gioco, con tanto di criminali e agenti improvvisati.
Quando anche quando Brooks viene rapito però le cose si complicano e tutti i presenti si rendono conto che risolvere il caso nel gioco potrebbe comportare la sua risoluzione anche nella realtà.
Di seguito il poster:
Il film uscirà nelle sale il prossimo 1 maggio.
Jason Bateman (“Come ammazzare il capo…” i film; “Arrested Development – Ti presento i miei” e “Ozark” in TV), e l’attrice candidata all’Oscar® Rachel McAdams (“Il caso Spotlight”; “Doctor Strange”)sono i protagonisti della commedia d’azione della New Line Cinema “Game Night – Indovina chi muore stasera?”.
Bateman e la McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.