Injustice 2 – Le super mosse dei personaggi in un nuovo video
In data odierna è stato pubblicato un nuovo video di Injustice 2 che mostra le manovre finali di tutti i personaggi del roster.
Manca davvero poco all’uscita di Injustice 2 e, per ingannare l’attesa, Warner Bros ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra le spettacolari finisher di tutti i personaggi del roster annunciati sino ad ora. Da Supergirl a Catwoman, fino ad arrivare al potente Brainiac, ogni eroe e villain della DC Comics disponde della sua speciale manovra finale, attivabile tramite la semplice pressione di un tasto.
Injustice 2 – Le super mosse dei personaggi in un nuovo video
Guidata dall’ingegnoso e dotato di telepatia Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri super criminali conosciuti della DC mentre combattono per riconquistare il potere rimasto vacante dopo la sconfitta di Superman.
Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.
Injustice 2 è in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studio e offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC per far sì che i giocatori possano costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC del cuore. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.