Garcelle Beauvais nel cast di Spider-Man: Homecoming, nuove foto dal set
Spider-Man: Homecoming ha avviato la produzione ad Atlanta e oggi grazie a ComicBookMovie sono state rivelate nuove foto dal set. Queste nuove foto forniscono uno sguardo ad alcuni dei nuovi arrivati nel cast di supporto del film Marvel-Sony. Le immagini mostrano Laurra Harrier, Kenneth Choi, Martin Starr, e Abraham Attah.
Ma notiamo anche un nuovissimo e non annunciato precedentemente membro del cast. Le immagini infatti mostrano l’attrice Garcelle Beauvais, da ora ufficialmente parte del cast di Spider-Man: Homecoming.
[easy-tweet tweet=”Garcelle Beauvais nel cast di Spider-Man: Homecoming, nuove foto dal set” user=”3cinematographe” usehashtags=”no” template=”light”]
Queste immagini forniscono una certa comprensione di quelli che saranno i loro ruoli nel film. Sembra che Martin Starr sarà un insegnante, Laura Harrier e Abraham Attah sembrano essere all’interno del gruppo di amici di Peter Parker.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man dopo l’importante debutto in Captain America: Civil War, Robert Downey Jr. riprenderà i panni di Tony Stark/Iron-Man, Michael Keaton probabilmente sarà il villain che si scontrerà con Peter Parker, Marisa Tomei sarà ancora la zia May, Laura Harrier, Kenneth Choi, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Annibale Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine e molti nuovi arrivati ancora devono avere conferma del loro ruolo dalla produzione. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio, 2017.