Gears of War – Dave Bautista: “è il mio destino interpretare Marcus Fenix”

Ci saranno più di alcune persone deluse se Dave Bautista non dovesse ottenere quel ruolo in Gears of War.

Nessuna decisione di casting è stata presa per il film della Universal Gears of War, ma l’attore Dave Bautista si sta ancora facendo avanti per un ruolo nel film, pur affermando che è il suo destino è interpretare Marcus Fenix

Il suggerimento che l’attore di Guardiani della Galassia ed ex wrestler professionista Dave Bautista dovrebbe essere nel film di Gears of War in realtà è venuto da un commentatore, questa volta, ma Bautista ha detto che ne sarebbe entusiasta. Rispondendo ai commenti di IGN dei lettori nel nuovo video di IGN qui sotto, l’attore che ha interpretato Drax nei film Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War ha commentato un commento di qualcuno che ha detto “METTI QUESTO UOMO IN GEARS OF WAR”. Ha detto di aver amato commentatore per averlo suggerito e che ha implorato per il ruolo di Marcus Fenix, il protagonista di Gears of War.

Forza amico, facciamolo – ha detto Bautista in risposta al commento del lettore IGN – Implorato per questa parte da anni. Questo è il mio destino, interpretare Marcus Fenix.

Gears of War: il film recluta lo sceneggiatore di Avatar 2

Questa non è la prima volta che Bautista lancia il suo cappello sul ring per il ruolo di Marcus Fenix nel film di Gears of War. A giugno, Bautista ha parlato con GameSpot e ha risposto ad un’altra domanda di un fan che chiedeva quale sarebbe stato il suo ruolo da sogno. Ha condiviso commenti simili a quelli ascoltati nel video di IGN quando ha detto che gli piacerebbe interpretare Marcus Fenix e ha anche detto che ha chiamato la Universal per fare informarsi sullo stato del progetto.

Perseguo Gears of War da anni – ha detto Bautista quando gli è stato chiesto del ruolo – Credo che sia nelle mani degli Universal Studios. E ho bussato alla loro porta e li ho infastiditi e sono così stufo di me, che telefona e chiede loro a che punto sono con quel progetto. Ma sì, Marcus Fenix è assolutamente un ruolo da sogno per me. Voglio questo ruolo. Quindi, se potete lanciare una petizione…

Come accennato in precedenza, non sono state prese decisioni riguardo al film della Universal, ma con tutto il sostegno che Bautista ha ottenuto nella sua intenzione di diventare Marcus Fenix, ci saranno più di alcune persone deluse se non dovesse ottenere quel ruolo. Il mondo di Gears of War è pieno di personaggi diversi, quindi c’è ancora una possibilità che l’attore potrebbe essere lanciato nel film in qualche modo se non come Marcus Fenix.