Geena Davis sarà nel cast della serie TV de L’Esorcista
Geena Davis sarà al fianco di Alfonso Herrera e Ben Daniels nella nuova serie Tv de L’Esorcista, il nuovo drama della Fox ispirato dal libro di William Blatty del 1971.
L’Esorcista sarà scritto dal caratteristico sceneggiatore Jeremy Slater (Fantastic Four), è descritto come una rivisitazione moderna del libro, precedentemente adattato in film horror nel classico di William Friedkin. Si tratta di un thriller psicologico serializzato che segue due uomini molto diversi – Padre Tomas Ortega (Herrera) e Padre Marco Lang (Daniels) – mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male.
L’Esorcista – in arrivo una nuova serie con Geena Davis
Geena Davis interpreterà Angela Rance. Naturalmente bella, regale e fiera, ma appesantita dallo stress, Angela fa tutto il possibile per rimanere positiva e mantenere la sua fede, anche se la sua famiglia è attualmente sotto l’attacco di un demone feroce. Lei non può fare a meno di pensare, tuttavia, se forse i suoi incubi su un demone sono un segno di ciò che è sbagliato. Slater, che ha scritto la sceneggiatura è anche il produttore esecutivo insieme a James Robinson, David Robinson e Barbara Wall per la 20th Century Fox TV e Morgan Creek Prods. In TV, il premio Oscar Geena Davis ha recentemente rinnovato la sua collaborazione con Grey’s Anatomy.