Gemini Man: Will Smith e Mary Elizabeth Winstead nelle foto dal set
Sono da poco iniziate le riprese di Gemini Man, sci-fi in cantiere da anni diretto da Ang Lee, e giungono le prime immagini di Will Smith e Mary Elizabeth Winstead sul set. Nel film, l'attore interpreterà un sicario che si troverà ad affrontare un suo clone più giovane
Arrivano le prime immagini da una scena di Gemini Man, film sci-fi diretto da Ang Lee che vede Will Smith e Mary Elizabeth Winstead protagonisti
Will Smith ci aveva accolti dietro le quinte di Gemini Man con un video che annunciava l’inizio delle riprese, ma ora l’attore appare accanto a Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World) in alcune foto scattate durante la realizzazione di una scena del film. Negli scatti, il personaggio di Smith sembra sincerarsi delle condizioni della compagna nel mezzo di una location affacciata sul mare. Di seguito la galleria con le immagini (se non doveste visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).
Diretto da Ang Lee (Vita di Pi, Billy Lynn ‑ Un giorno da eroe), Gemini Man è uno sci-fi in cantiere ormai da tempo, con la prima sceneggiatura firmata da Darren Lemke (Piccoli brividi, Turbo) che risale addirittura al 1997. La storia, ambientata nel futuro, vedrà Will Smith nei panni di un sicario che si ritrova a lottare contro un clone di se stesso, più giovane di 25 anni. Prima di Lee, avevano provato a portare il film sullo schermo Tony Scott (Top Gun, Una vita al massimo), Curtis Hanson (L.A. Confidential, 8 Mile), e Joe Carnahan (The Grey, A-Team). Fra le varie ragioni che hanno rallentato il progetto vi è il livello di tecnologia, inizialmente non considerato all’altezza per mettere in scena un simile racconto.
Oltre a Will Smith e Mary Elizabeth Winstead, nel cast di Gemini Man troviamo Clive Owen (Valerian e la città dei mille pianeti) e Benedict Wong (Doctor Strange, Annientamento). L’uscita del film nelle sale americane è fissata al 4 ottobre 2019.