Gemma Arterton in trattative per Christopher Robin con Ewan McGregor
Gemma Arterton in fase di trattative per interpretare la moglie di Ewan McGregor in Christopher Robin, nuovo film Disney ispirato da Winnie the Pooh.
Gemma Arterton è il nuovo nome in procinto di legarsi a Christopher Robin, film Disney con protagonista Ewan McGregor.
L’attrice si riunirà al regista Marc Forster, che l’aveva diretta in Quantum of Solace, secondo capitolo di 007 a vedere Daniel Craig nei panni dell’agente segreto.
Nel film, Ewan McGregor interpreterà, appunto, Christopher Robin, il compagno di giochi di Winnie the Pooh ormai cresciuto. Il personaggio è ben lontano da quello conosciuto nelle storie di A.A. Milne; in questa versione, Christopher è diventato un uomo d’affari e ha perso del tutto la sua immaginazione, assorbito dal lavoro e dal successo.
Gemma Arterton sta al momento negoziando per interpretare la moglie del protagonista.
Gemma Arterton in trattative per Christopher Robin con Ewan McGregor
In Christopher Robin vedremo apparire anche l’orsetto goloso di miele. Le riprese del film dovrebbero iniziare sul suolo inglese questa estate.
La sceneggiatura, originariamente scritta da Alex Ross e Tom McCarthy, è stata rimodellata dalla nominata all’Oscar Allison Schroeder (Il diritto di contare). A produrre troviamo Brigham Taylor (Il libro della giungla).
Gemma Arterton è stata vista recentemente in Their Finest, una commedia drammatica ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, diretta da Lone Scherfig (An Education) e con Bill Nighy fra i protagonisti. Prossimamente, tornerà nelle sale con The Escape, al fianco di Dominic Cooper.