Genitori quasi perfetti: nuova data d’uscita del film di Laura Chiossone

Genitori quasi perfetti, un film diretto da Laura Chiossone, uscirà nelle sale cinematografiche il 29 agosto 2019.

Adler Entertainment sostiene l’iniziativa “Moviement – Al cinema. Tutto l’anno” fissando l’uscita di Genitori quasi perfetti nell’estate 2019

È fissata per il 29 agosto 2019 la nuova data d’uscita del film di Laura Chiossone, Genitori quasi perfetti, che è distribuito nelle sale da Adler Entertainment. Si tratta di una commedia prodotta da Indiana Production, Rossofilm, Maremosso con Rai Cinema in associazione con Proxima Milano. Al centro troviamo le problematiche che attraversano i genitori di oggi.

Leggi anche: Il Premio: intervista ad Alessandro Gassmann, Anna Foglietta e Rocco Papaleo

In particolare in Genitori quasi perfetti troviamo Simona (Anna Foglietta), una mamma quarantenne e single molto legata al figlio Filippo (Nicolò Costa). Le sue insicurezze nel ruolo vengono a galla nel momento in cui deve organizzare la festa di compleanno di lui: carica di ansia del doverlo proteggere dalla cattiveria altrui e al contempo desiderosa di assecondarlo, vede affluire gli invitati, genitori e figli: i primi si odiano cordialmente da una parte, mentre i bambini dall’altra giocano. Questo almeno finché Filippo non romperà questo equilibrio innescando un effetto domino.

Il général manager di Adler Entertainment, Aldo Lemme, ha dichiarato:

La collocazione di un film dalle grandi potenzialità come Genitori Quasi Perfetti al 29 di agosto rappresenta un’ulteriore sforzo di Adler nella direzione di Moviement e conferma l’attitudine che abbiamo sempre avuto a non rinunciare al periodo estivo per le nostre release . Da sempre, sia su film piu’ commerciali che su titoli di qualita’,non ci tiriamo indietro dalla sfida estiva, a maggior ragione in un momento come questo. Ringraziamo Indiana Production e tutta la compagine produttiva del film per aver creduto con noi in questa data, a ulteriore testimonianza dello sforzo di tutta l’industria nella valorizzazione del periodo estivo. Non a caso oltre al film di Laura Chiossone a fine Agosto, usciremo anche a Giugno con Wolf Call – Minaccia in alto mare.