George Clooney e Adam Sandler a Milano per le riprese di un nuovo film

Si dovrà attendere per scoprire di più sul misterioso film e sulle scene girate nella Stazione Centrale di Milano

La Stazione Centrale di Milano ha visto un arrivo inaspettato (dai fan) quando i due attori hollywoodiani George Clooney e Adam Sandler sono stati avvistati sul binario 20 mentre giravano alcune scene per un film top-secret.

A cosa stanno lavorando George Clooney e Adam Sandler?

George Clooney e Adam Sandler - cinematographe.it

Il set era chiuso e controllato, ma ciò non ha impedito a diversi fan increduli di avvicinarsi e strappare autografi e foto agli attori. Anche se circondati da una robusta scorta, George Clooney e Sandler sono stati oggetto dell’entusiasmo dei presenti, che non hanno resistito alla tentazione di immortalare l’evento su TikTok e altri social media.

George Clooney si è presentato elegantissimo, indossando una giacca color carta da zucchero, una camicia a righe e occhiali a specchio, mentre Sandler ha optato per un look più casual con un gilet imbottito e occhiali scuri.

Le riprese sono state effettuate con la partecipazione di circa quaranta comparse vestite con abiti degli anni Novanta. Sebbene il titolo del film sia al momento top-secret, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, si tratta dell’ultimo lavoro del regista Noah Baumbach, prodotto per Netflix.

Si dovrà quindi attendere per scoprire di più sul misterioso film e sulle scene girate nella Stazione Centrale di Milano. Nel frattempo, i fan che hanno potuto incontrare George Clooney e Sandler sono stati felici di questa piacevole sorpresa.

Leggi anche Erano ragazzi in barca è disponibile in streaming: sport, nazismo e massimo impegno nel nuovo film di George Clooney